Antifurto Satellitare

Hai un vecchio smartphone in un cassetto e vuoi poterlo utilizzare nuovamente per qualche scopo?


SpyDog trasformerà il tuo obsoleto smartphone Android in un eccellente Antifurto Satellitare, da utilizzare per il controllo della tua Automobile, Motocicletta, Valigia o qualsiasi altro prodotto che vuoi tenere al sicuro.

Informazioni

SpyDog è un Antifurto Satellitare e può essere utilizzato in svariate applicazioni. Non necessita di collegamenti internet ma solamente di un numero di telefono con credito per l'invio delle notifiche SMS. SpyDog è un'applicazione sviluppata ed ottimizzata principalmente per le vecchie versioni Android (Es. V2.3) in modo da essere compatibile per tutti quei modelli ormai lasciati in disuso. Funziona comunque anche su nuovi modelli.

SPyDog

Comincia ad utilizzare SpyDog

- Puoi utilizzare le impostazioni per scegliere i sensori da attivare o disattivare per qualsiasi utilizzo.

- SpyDog rileva urti e movimenti del telefono tramite il sensore accelerometro. Nelle impostazioni potrai scegliere la sensibilità del sensore oppure di disattivarlo.

- SpyDog rileva la velocità di spostamento superati i 3 Km/h e ti avverte tramite SMS.

- SpyDog rileva variazioni di posizione tramite il GPS e ti invia una notifica SMS.

- Potrai chiamare SpyDog ed ascoltare i rumori tramite il microfono.

- Puoi Attivare SpyDog tramite un SMS con scritto Start oppure disattivarlo tramite Stop. L'attivazione/disattivazione tramite sms verrà notificata tramite un suono per avvertirti del corretto funzionamento del servizio.

Impostazionispydog

- Invia un Sms con scritto Status o Posizione per avere informazioni del servizio. Potrai visualizzare le coordinate e la mappa con la posizione indicata dal GPS. SPyDog ti mostrerà anche la precisione per capire l'errore in metri del tuo GPS.


- SpyDog ti avverte tramite Sms in caso di batteria scarica al 10% e 5%.

impostazioni

SpyDog Antifurto


- Puoi impostare una distanza massima in Metri che SpyDog deve controllare. Fuori dai metri selezionati ti invierà una notifica tramite Sms con superamento limite massimo. Si consiglia di disabilitare l'invio degli sms per il controllo dello spostamento in modo da non ricevere notifiche durante i cambi di Location nello spazio consentito. Per il corretto funzionamento attendere la Geocalizzazione dal punto di partenza.